Che cosa è la gamification.

La gamification è l'utilizzo di meccaniche ludiche in attività che non hanno direttamente a che fare con il gioco: traendo vantaggio dall'interattività e dal divertimento è possibile modificare il comportamento delle persone, stimolando alcuni istinti primari dell'essere umano ( competizione, carriera, compensi e successo).
In tal modo viene favorito il coinvolgimento e l'interesse attivo degli utenti nella attività quotidiane, anche di impresa: il miglioramento della gestione dei clienti, il consolidamento della fedeltà ad un brand, l'incremento delle vendite oppure, più in generale, la massimizzazione del rendimento e delle performance sul luogo di lavoro.
Al centro di tutto c'è sempre l'utente e il suo engagement.

Sales Run

Crea una cultura della performance in un ambiente di lavoro coinvolgente.

Sales Run è un'applicazione in grado di aumentare le prestazioni di un'azienda con l'introduzione di elementi di motivazione e di competitività tra i dipendenti e collaboratori.
Sales Run combina le innovative tecniche di Gamification con tool di analisi dei dati e tecniche di motivazione all'interno di una piattaforma software, pensata sia per le reti vendita che per ogni altro settore strategico dell'azienda.
La piattaforma software è disponibile come servizio Cloud.

Sales Run

Consulenza strategica e analisi dei dati

In ogni passo il cliente può essere affiancato da nostri consulenti specializzati per:

  • l'aspetto di psicologia motivazionale e di incentivazione ai risultati;
  • per l'analisi dei dati, dei comportamenti e la verifica degli obiettivi raggiunti;
  • per l'aspetto tecnico;
Sales Run